29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Varedo, buoni pasto? E scoppia la maxi rissa al kebab

13 Settembre 2010

<Ok, grazie, ecco qui i buoni pasto…>. Una frase così normale, usuale, anche banale è stata l’input per una maxi rissa che ha “animato”, diciamo così, il sabato sera di Varedo. Teatro della performance ben poco edificante un negozio di kebab.

Protagonisti 5 personaggi: tre turchi, compreso il proprietario, un ecuadoregno e un italiano. Succede che quest’ultimo, intorno alle 22.30, entra per comprarsi un panino. Lo ordina e lo riceve. Poi tira fuori i buoni pasto per pagarlo. Ma il titolare gli risponde che non li accetta.

Tira e molla, saltano i nervi: iniziano a volare parole grosse e poi si alzano le mani. Tanto per gradire intervengono anche altri avventori del locale. Così, si alza un “nuvolone” di calci, urla e pugni, che desta l’attenzione dei passanti. Uno allerta i carabinieri, che fanno capolino in un batter d’occhio e ripristinano la situazione, serrando le manette ai polsi dei cinque scalmanati, tutti fra i 20 e i 35 anni.

Una baraonda incredibile per futili motivi. Non si può escludere che anche qualche bicchiere di troppo abbia fatto la sua parte.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi