04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Tennis Agrate: soddisfazioni al Master circuito “La Griffe tennis Junior Tour”

15 Settembre 2010

tennispallaSi è concluso domenica 12 settembre ad Agrate presso il centro sportivo Santa Caterina il Master finale del circuito “La Griffe tennis Junior Tour 2010” valevole per la classifica nazionale, che ha visto affrontarsi gli 8 migliori atleti, under10, 12, 14, 16 maschile e femminile, che meglio si sono distinti nelle 4 prove del circuito disputate questa estate.

Le finali Under12 e Under16 Femminile sono state di altissimo livello, due partite al cardiopalma terminate dopo 2 ore di battaglia. Ottimo il risultato dell’Ambrosiano che con 3 atleti in finale ha conquistato 3 trofei, non meno lo Junior: 2 su 3, mentre l’Accademia Vavassori pur portando 4 atleti in finale non è riuscita ad imporsi in nessuna competizione.

Soddifazione anche in casa C.S.A Tennis  Agrate che ha conquistato il gradino più basso del podio in 3 competizioni: Under 12 Maschile con Lui Alessandro, Under12 Femminile con Di Gennaro Arianna, Under 16 Femminile con Fumagalli Elisa, tutti e tre sconfitti in semifinale.

{xtypo_rounded2}Ecco i risultati delle finali:

UNDER 10 MASCHILE: Massimino Manuel (TC Ambrosiano) – Lonca Alessandro (Tc Junior) 6-3 6-4

UNDER 10 FEMMINILE: Semeraro S.(Tc Junior) – Curci Ariella (Team Vavassori) 6-4 6-4

UNDER 12 MASCHILE: Romeo Tommaso (Tc Junior) – Benatti Francesco (Tc Milano) 6-0 6-0

UNDER 12 FEMMINILE: Moroni Camilla (Tc Roseda) – Pascuzzi Alice (Team Vavassori) 2-6 6-0 7-5

UNDER 14 MASCHILE: Colombo Paolo (Tc Ambrosiano) – Battaglia Matteo (Tc Rita) 6-4 6-2

UNDER 14 FEMMINILE: Morar Yana (Tc Ambrosiano) – Curci Pervinca (Team Vavassori) 6-2 6-3

UNDER 16 MASCHILE: Pulcrano Gianluigi (Tc Arese) – Panaritti Lorenzo (TcGarden) 6-2 6-4

UNDER 16 FEMMINILE: Savignone (Tc Milano) – Battaglia Alesia (Team Vavassori) 7-5 5-7 6-4{/xtypo_rounded2}

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi