02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Taglio del nastro per Monzapiù

7 Settembre 2010

Ieri sera poco dopo le 19.30 sulla terrazza panoramica del lounge bar presso l’Urban Center ha preso ufficialmente il via la serie di eventi collaterali che introducono e accompagnano la città di Monza al Gran Premio di Formula Uno.

Monzapiu2010-taglionastroIn una cerimonia elegante a cui hanno preso parte molti rappresentanti di diverse istituzioni, Luca Magni, presidente di Scenaperta, affiancato dal sindaco di Monza, Marco Mariani, Andrea Arbizzoni, assessore allo Sport al Turismo e Dario Allevi, Presidente della Provincia di Monza e Brianza, ha tagliato il nastro biancorosso dando ufficialmente il via alla manifestazione che continuerà fino al 12.

Nessun discorso a corollario forse perché tanto è già stato detto ed illustrato in merito all’edizione di quest’anno e si preferisce lasciare che sia il pubblico a verificare la qualità e le novità, ma piuttosto un occhio al cielo annuvolato con qualche apprensione per gli eventi all’aperto. Sebbene qualche goccia di pioggia sia prevista per un paio di giorni, pare che tutto sommato la previsioni meteo siano favorevoli.

Scarica programma degli eventi – Agenda MB

In foto da sinistra: Marco Mariani, Luca Magni, Dario Allevi e Andrea Arbizzoni

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi