01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Sfilata. Lorenzo Riva e l’eleganza, in arengario il cinquantenario di carriera

11 Settembre 2010

riva_lorenzo_sfilata_2010aApplausi, calore e un pizzico di commozione, hanno incorniciato la straordinaria sfilata per il 50° dello stilista Lorenzo Riva, nome internazionale della moda, che a Monza è nato ed è cresciuto, per poi tornare a festeggiare uno dei suoi traguardi più importanti.

Elegante nel passo, perfettamente a suo agio nel completo scuro, composto e un po’ retrò nei modi, Lorenzo Riva è come i suoi abiti: impeccabile. Ieri sera, poco dopo le venti, l’Arengario di Monza e tutto il centro città erano un’infinita distesa di sguardi, tutti puntati su di lui e sulle sue meravigliose creazioni. La passerella d’eccezione creata in Via Vittorio Emanuele, gli amici di sempre, i volti noti di televisione, stampa riva_lorenzo_sfilata_2010e istituzioni, oltre all’intera città, hanno ammirato in silenzio l’incedere delle sue opere d’arte. Abiti da sera, completi e bianchi capolavori per le spose, indossati da nomi della televisione come Randi Ingerman, Susanna Messaggio, acclamati in platea da Beppe Convertini, Claudio Brachino e molti altri. Abiti da giorno, vita stretta e spalle strutturate, colorati e black-white per la sera, dai tagli leggeri, soavi, come l’incedere delle modelle, caratterizzano la collezione 2010/2011 di Riva. E le sue spose, candide e raffinate come principesse o provocatrici consapevoli in nero, sono state come sempre la sua punta di diamante. Lorenzo ama le donne e si vede. Nella sua eleganza quasi surreale, nei suoi tocchi di estro che mai distolgono lo sguardo dall’insieme dei suoi vestiti, lo stilita monzese sprigiona tutta la sua grande personalità.

Al termine della sfilata, raccogliendo applausi infiniti, Lorenzo ha ringraziato le donne che lo hanno assistito in questa grande celebrazione della sua carriera, a partire dalla consorte del Sindaco, e tutto il suo staff. Quasi commosso per il calore della sua città, lo stilista ha salutato il pubblico con la classe che da sempre lo contraddistingue.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi