05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Seveso, piovono parcheggi a pagamento. La protesta è su Facebook

18 Settembre 2010

parchimetroAspre notizie per i sevesini: la giunta comunale, guidata dal sindaco Massimo Donati, ha deciso di introdurre parcheggi a pagamento in buona parte del paese, nello specifico sono ben 26 le vie interessate e che tingeranno i propri bordi-parcheggio di blu.

Ma non si è fatta tardare la reazione dei cittadini, come spesso accade, è uno dei più noti social-network, Facebook, a filtrare i pareri di decine di sevesini, iscritti alla pagina ‘Amare Seveso’: «Ma che bella idea!!! così la gente poi parcheggerà ancora di più sui marciapiedi e in mezzo alla strada…», «Ottimo!!! Cosi’ la mia via che è l’unica in centro senza parcheggi a pagamento sarà un delirio e per trovare posto sarà un bagno di sangue!!», e ancora, «manco fossimo a milanocity..tra un po’ pagherò anche il parcheggio di casa mia», fino ad arrivare a commenti ancora più decisi, tipo: «complimenti ai fenomeni della giunta», oppure, «Complimenti…. Al posto di pensare a sistemare ciò che non va creano ancora più caos! Ma le pensate di notte queste cose?».

Nel mirino dei cittadini di Seveso in particolare il sindaco, il vicesindaco e i due assessori che lo scorso 8 agosto hanno approvato la delibera di Giunta che ha concretizzato le aree da destinare a sosta a pagamento, immortalati, sempre in facebook, in un poker di sorrisi di circostanza mentre, sopra i loro volti spensierati, troneggia la scritta: «Loro se la ridono… e i sevesini piangono!».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi