25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, sabato al parco si corre

17 Settembre 2010

Un pomeriggio all’insegna di sport, gare e soprattutto tanta corsa quello proposto dall’associazione “Marciacaratesi”, che come da consuetudine organizza un doppio evento, sabato 18 settembre: “29° Edizione Trofeo Autoroma -6 x 1 ora a squadre-” e “11° Edizione Trofeo Banca Popolare di Milano – 6 ore individuale-”.

La prima gara si snoda su un circuito di 605m, che ognuno dei 6 componenti delle squadre in gara dovrà percorrere per 60 minuti, prima di cedere il turno al compagno. La partenza della staffetta è prevista alle ore 13,40.

La seconda gara metterà alla prova la resistenza individuale dei corridori, ogni partecipante dovrà correre per 6 ore senza interruzione su un circuito di 2.025m, partenza prevista ore 14. Al termine delle competizioni si svolgerà la cerimonia di chiusura, con la premiazione dei migliori atleti/squadre per ogni categoria in gara.

La manifestazione si svolgerà presso la Pista ciclopedonale “Parco 2 Giugno” della Porada, per partecipare occorre presentare la propria iscrizione entro giovedì, 16 settembre al sito dell’associazione, www.marciacaratesi.it, allegando anche il certificato medico di idoneità all’attività sportiva.

Informazioni: Associazione Marciacaratesi (telefono Giorgio 338/8575295, Carlo 340/5296794, Eugenio 339/6434205 – mail: infotiscali@marciacaratesi.it).

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi