30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno, il prossimo week-end è con lo sport

22 Settembre 2010

sportSabato 25 e domenica 26 settembre l’area verde del Parco “2 Giugno“ (via G. Colombo – zona piscine) ospiterà le “Giornate Sportive Seregnesi”, la no stop di sport organizzata dall’Assessorato alla Promozione dello Sport, in collaborazione con la Consulta dello Sport e con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza e Coni.

La due giorni di sport, giunta alla sua ottava edizione, è un evento che invita tutti a partecipare, non solo a guardare. Oltre trenta stand di associazioni del territorio che confermano la passione di Seregno per lo sport e che “mettono in vetrina” l’offerta sportiva della città.

Il cuore dell’evento sarà il campo sportivo, nel cui contesto tutti, bambini, giovani e adulti, potranno provare gratuitamente le diverse discipline sportive, dalla pallavolo al karate, dal tennis tavolo al tiro con l’arco. Nel “campo pratica” sarà presente una parete per l’arrampicata sportiva, una pista da sci, una da fondo per provare le discipline invernali e un campo pratica di minigolf.

Nell’area espositiva sarà possibile visitare i 32 stand delle società sportive. Le società sportive presenti sono: 5 Cerchi, Basket Seregno, Beato G 23 Pallavolo, Beato G23 Pattinaggio Artistico, Sci Club Snow Time, Ciclistica Seregno, Gruppo Camosci, Lazzaretto Calcio, KD Karate-Do Seregno, Oratorio Santambrogio, Centro Studi Difesa Personale, CAI, GSO San Carlo, Salus Ginnastica, European Tennis School, Unione Sportiva Lombarda Boxe, Ala Brianzola, AVIS, Compagnia Arcieri, Associazione Italiana Arbitri, Sincro Seregno, Seregno Rugby, Handball Seregno, Scuderia del Portello, Nuoto Club Seregno, Centro Cultura Sport, Blu Caribe, Salus Ciclistica Seregno, Tennis Club Seregno, Lazzaretto Pallavolo, G.S. Amici per la Pesca, Tennistavolo Lazzaretto.

 

Il “villaggio” dello sport sarà aperto sabato 25 settembre dalle 14 alle 18.30 e domenica 26 settembre dalle 9 alle 18.30. Domenica mattina, alle 11, è in programma l’inaugurazione alla presenza dell’assessore allo Sport e Politiche Giovanili Nicola Viganò, l’assore allo Sport e Tempo Libero della Provincia MB Andrea Monti e Ivan Borserini, presidente provinciale CIP (Comitato Italiano Paralimpico).

 

Per informazioni: Servizio Tempo Libero e Politiche Giovanili – Telefono: 0362/263.447 – email: info.sport@seregno.info.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi