27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Saugella soddisfatta! Batte Castellanza 3 a 0

14 Settembre 2010

Ottimo esordio del Saugella Team in Coppa Italia. La formazione di coach Gazzotti sbaraglia la squadra di casa nel primo e terzo set; più tirato invece il secondo che termina con il minimo del vantaggio.

Una buona prestazione per le monzesi che soddisfano tutto lo staff: “La squadra sta lavorando bene” – afferma il team manager Christian Merati – “si vedono già i progressi dal primo giorno di preparazione e i miglioramenti rispecchiano esattamente le attese del programma di lavoro”.

Sabato 18 settembre, ore 21.00 in Elisa Sala (Monza) ci sarà il match di ritorno contro Castellanza.

Ecco i dettagli della partita:
Giovedì 09-09-2010 ore 21,00 – Castellanza (VA)
Castellanza – Saugella Team Monza 0-3 (19-25, 23-25; 16-25)

Saugella Team Monza:
Stomeo 4, Bernabè, Fumagalli 2, Erbetta 7, Ceron, Ballardini 12, Ronconi 9 , Maspero 14, Citterio (L), Pastrenge, Vigliaroni

1° Allenatore: Marco Gazzotti
2° Allenatore: Mirko Parigi

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi