01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Sardegna, fulmine. Muore uomo di Trezzo

5 Settembre 2010

Colpito da un fulmine mentre pescava. Muore un turista milanese in Sardegna. Si tratta di Alessandro Scotti, 61enne di Trezzo sull’Adda. E’ deceduto in ospedale dopo 16 ore di agonia. Il fulmine attirato dalla canna in fibra di carbonio ha colpito sulla gamba il pescatore provocando gravi ustioni sulla vittima e l’arresto cardiaco. Inutili i tentativi reiterati di rianimarlo da parte dai soccorritori giunti sul posto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi