28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Reggiana – Monza 3 a 2. Batosta, nonostante il bel gioco

12 Settembre 2010

Mz_Pergo_esultanza_Ferrario_news«Torniamo a casa con tanta amarezza». Un commento laconico quello del mister De Petrillo dopo il mach con la Reggiana. Zero punti per un Monza combattivo con una squadra più forte sulla carta. 3 a 2 il risultato finale, un duro colpo per i Biancorossi che hanno giocato bene.

Gli errori individuali sono stati fatali. In attacco come in difesa. Il Monza parte bene, attacca e domina. Al 18° Ferraio segna il gol del vataggio, ma già al 20° Maritato riporta il risultato in parità. Riparte il Monza ma la reazione della Reggiana è più incisiva e al 24° va in vantaggio con Maschio. Due minuti dopo Stefàno manda tutti negli spogliatoi in parità.

Nel secondo tempo si vedono le occasioni sprecate del Monza. I granada fanno delle sostituzioni tattiche: esce Bettoni , in difficoltà contro Samb, e Aya, dentro D’Alessandro e Iraci. Il Monza sembra subire maggiormente il gioco della Reggiana, ma è al 74° l’episodio che spegne il mach: Temelin segna. Reggiana in vantaggio. Il Monza ritorna a spingere, ma forse con meno convinzione rispetto all’avvio della partita e non trova prima dello scadere il meritato pareggio.

La quarta giornata della Lega Pro si chiude lasciando così il Monza fanalino di coda in campionato, due punti come l’Alto Adige. Da oggi la strada è tutta in salita.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi