28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Quattro prove per diventare Miss Brianza. Desio si prepara all’appuntamento con la bellezza

16 Settembre 2010

Una sfida quasi informale, una passerella che potrebbe essere il primo passo verso il trampolino di lancio verso moda, spettacolo, televisione, carriera artistica, ma tutto serenamente e quasi per gioco. Questo lo spirito del concorso Miss Brianza.

Ideato e organizzato da Martino Marrella, titolare del pub Dr. Creatur di Desio, Miss Brianza è un concorso di bellezza che si svolge da qualche anno. Dopo le prime tre edizioni, svoltesi in anni non consecutivi dal 2005 al 2007, tenutesi presso il citato locale cittadino, questa volta sarà la splendida Villa Tittoni di Desio ad ospitare questa quarta edizione di Miss Brianza. Domenica 19 settembre le ragazze dovranno dare saggio di eloquio, spigliatezza, ballo e portamento. Sono previste tre fasi di sfilata: la prima in abito da sera, la seconda in abbigliamento casual e la terza in costume da bagno a cui si aggiunge una prova di ballo sulle note di un DJ.

La giuria è composta da un rappresentante per ogni sponsor e la garanzia di correttezza di tutte le operazioni sarà garantita dalla vigilanza continua di un avvocato. Presentatore della serata sarà l’attore e modello Daniele Interrante.

Prima della serata, con inizio alle ore 16.00 e durante le sfilate sono previsti intermezzi musicali con brani anni ‘70, ‘80 e ‘90 della Chris Band e saggi di ballo viennese e danze caraibiche degli allievi della Scuola Amanti del Ballo.

Il parco della villa ospiterà un punto di ristoro dalle ore 17.00, oltre a stand informativi ed esposizione di prodotti degli sponsor.

La reginetta uscente, Stefania Galati, Miss Brianza 2007 commenta così la sua esperienza: “mi sono voluta mettere in gioco, anche facendo leva sulla aspirazione che fin da piccola avevo per essere in qualche modo protagonista. Miss Brianza è stata la prima prova a cui mi sono sottoposta e mi ha portato in qualche modo fortuna visto che successivamente ho avuto l’occasione di fare qualche servizio fotografico, qualche comparsata in TV e ho partecipato alle recenti selezioni per Miss Italia.”

Il regolamento prevede la partecipazione sia aperta a tutte le ragazze residenti in uno dei 55 comuni della provincia. L’organizzatore Martino Marrella sottolinea che “la nostra struttura è ben organizzata e seria. Le ragazze si presentano spontaneamente, senza la mediazione di agenzie. L’iscrizione alle selezioni avviene mediante comunicazioni nelle scuole e negli esercizi commerciali e gli sponsor che espongono la locandina della manifestazione”.

La aspiranti regine della Brianza hanno tempo fino al giorno 11 settembre per l’iscrizione. L’appuntamento è fissato per il 19 settembre dalle ore 16.00 presso Villa Tittoni Traversi di Desio.

Informazioni:

www.missbrianza.it

Tel 338 9805003

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi