26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Prima Festa della Sinistra: per quattro giorni Monza si tinge di rosso

16 Settembre 2010

fraceti-ascrizziDibattiti, musica, cultura e buon cibo. Questo il menù dei quattro giorni di festa, dal 16 al 19 settembre, promossi dalla Federazione della Sinistra di Monza presso il circolo di via Libertà. Un’occasione per discutere di temi d’attualità, ascoltare buona musica, e passare del tempo in compagnia.

Si parte giovedì 16 alle 21 con un dibattito sul destino della Villa Reale e del Parco di Monza, al quale parteciperanno Vincenzo Ascrizzi, dirigente della Federazione della Sinistra, e Luciano Muhlbauer.

Venerdì il tavolo di discussione sarà destinato al tema del capitalismo, con un incontro cui parteciperanno Andrea Di Stefano, direttore della Rivista Valori, e Ugo Boghetta Segretario Regione Lombardia del PRC.

La terza serata affronterà invece lo scottante tema delle mafie, alla presenza di numerosi ospiti, tra cui il Pubblico Ministero Walter Mapelli.

Domenica il gran finale, con l’incontro “Giovani comunisti oggi?”, previsto per le 19, il comizio di chiusura alle 21, prima del concerto finale dei MOV.

Durante i quattro giorni si potrà visitare una mostra sulla Palestina ed assistere ai concerti programmati in ognuna delle serate.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi