30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pesaro. World Cup 2010: brillano le stelle della San Giorgio ‘79

2 Settembre 2010

World-cup-2010Nell’ultima prova della World Cup 2010 svoltasi a Pesaro le azzurre della Ginnastica Ritmica hanno avuto il ruolo di protagoniste, conquistando ben sette medaglie. Tre ori per la nazionale maggiore di Emanuela Maccarani composta da Elisa Santoni, Elisa Blanchi, Angelica Savrajuk, Daniela Masseroni, Giulia Galtarossa e Romina Laurito: oro nella finale con i 5 cerchi con il punteggio di 28.300, oro nella finale con 3 nastri e 2 funi (28.150) e oro nella classifica generale.

Una collezione di medaglie anche per le azzurrine di Elena Aliprandi che hanno ottenuto la medaglia di bronzo nella classifica generale. Ottime le prove nelle finali di specialità di Chiara Di Battista, seconda alla palla (25.625) e delle due sangiorgine Giulia Pala, seconda al cerchio (23.350) e terza alle clavette (24.450) e Veronica Bertolini, terza alla fune (24.850), considerate fino a ieri giovani promesse le nazionali juniores hanno dimostrato di essere una splendida realtà della ginnastica italiana.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi