26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Parte bene il Ctl3: Li Veli subito alla vittoria. Bene anche gli altri

7 Settembre 2010

Filippo_BaPrime gare e prime vittorie. Non poteva esserci esordio migliore per il Ctl3 atletica di Bernareggio. Il cadetto Alessandro Li Veli esce vittorioso dalla gara del salto in lungo a Casazza, provincia bergamasca.

GAIARDELLI_MARTAUn’altra vittoria arriva da Filippo Ba (nella foto qui sopra), che nella cronoscalata di Cittiglio conquista il primo posto nel Settore Assoluto. Bronzo di prestigio invece per il carnatese Dino Beretta ai Mondiali Arge Group di duathlon ad Edimburgo. Piazza d’onore anche per Marta Gaiardelli (nella foto a destra) nel Triathlon Nazionale Olimpico, in attesa dei  campionati italiani previsti il 19 settembre a Verbania.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi