23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Parte il notiziario realizzato da MB News su Radio Number One: sintonizzati

17 Settembre 2010

banner_radioLa parola chiave è sinergia. Ma è anche servizio. Offrire un servizio completo ai nostri lettori ed ascoltatori e così MB news e Radio Numer One da oggi lavorano assieme per dare quotidianamente informazioni su Monza e Brianza sul Web, ma anche via Radio. La radio è un mezzo veloce e comodo, per chi viaggia per chi va al lavoro e vuole restare informato, ma anche essere intrattenuto da buona musica, poi l’approfondimento della notizia lo cerca sul web con le interviste, le inchieste e i filmati realizzati dalla redazione di MB News.
Gli orari dei notiziari radio targati MB sono 7,40 e 8,40 su 104,2  e poi nel corso della giornata gli altri appuntamenti con l’informazione sono alle 11.40, 15.40 e 18.40.

«Per Radio Number One l’informazione locale ha una rilevanza strategica – spiega il direttore dell’emittente, Luca Viscardi – È uno degli elementi chiave con cui ci differenziamo dai nostri competitors. Offriamo programmi diffusi su quasi tutto il nord Italia, con la qualità delle migliori radio, affiancati ad un servizio informativo molto capillare e strettamente legato al territorio in cui operiamo. Ci piace raccontare cosa accade a New York, ma vogliamo che chi ascolta conosca anche tutti i fatti più importanti che succedono dietro l’angolo. In questa ottica  la collaborazione con MB News è per noi un tassello prestigioso che aggiungiamo al mosaico di redazioni che producono i nostri notiziari locali».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi