25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ospedale di Vimercate: trovato l’accordo per le 80 lavoratrici

20 Settembre 2010

vimercate_-_vecchio_ospedaleTutte assunte le 80 addette alle pulizie dell’ospedale di Vimercate. Si è chiusa nel migliore dei modi la trattativa di venerdì fra sindacati, la società “Vimercate salute” e le società appaltatrici. Team Service e Jobbing le due nuove società, si impegnano ad assumere a tempo indeterminato e senza periodo di prova tutti gli 80 lavoratori e lavoratrici di Universal, l’azienda che gestiva il servizio di pulizia nel vecchio ospedale di Vimercate.

Lo stato di agitazione partito a metà agosto con uno sciopero degli straordinari si è concluso con il sit-in di protesta del 15 sevimercate-ospedalettembre scorso. Periodo di prova e possibili licenziamenti: questi erano i timori del passaggio alle nuove società. Cosa che invece non avverrà.

“Siamo soddisfatti dell’esito dell’incontro di oggi -commenta Massimo Viganò, Segretario della FILCAMS CGIL di Monza e Brianza-, perché chiude positivamente una vertenza partita in maniera difficile, che aveva generato molta preoccupazione tra lavoratrici e lavoratori che da tanti anni prestano servizio presso l’ospedale di Vimercate”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi