29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Nuova stagione al Teatro Manzoni : al via la campagna abbonamenti

13 Settembre 2010

Uteatrino1na riapertura in grande stile al Teatro Manzoni di Monza. La Stagione di prosa del teatro monzese si prepara ad accogliere otto spettacoli con i più applauditi interpreti della scena italiana. L’esordio è atteso il 18 novembre con “Cena a sorpresa” di Neil Simon, ma intanto è già aperta la campagna abbonamenti.

Tra gli artisti spiccano nomi noti come Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Glauco Mari, Andrea Giordana e molti altri. L’offerta propone spettacoli per tutti i gusti, dall’ “Avaro” di Moliere a “L’inganno di Schaffer, da “Dona Flor e i suoi due mariti” a  “The Voice”, omaggio tributato a Frank Sinatra.

Per ogni opera saranno rappresentati quattro spettacoli serali dal giovedì alla domenica, giorno in cui ci sarà anche una riproposizione pomeridiana.

Botteghini aperti dal 7 al 18 settembre per chi deve rinnovare il posto del precedente abbonamento. Per chi invece si appresta ad acquistarne uno ex-novo  la campagna partirà il 12 ottobre.

Gli abbonati che intendono cambiare serata e/o poltrona dovranno presentarsi al botteghino del Teatro dal 28 settembre al 2 ottobre. Il pacchetto degli otto spettacoli varia da  80 a 178 euro, l’abbonamento ridotto da 70 a 158.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.teatromanzonimonza.it .

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi