25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza. Umberto Bossi c’è. Firma anche lui per sostenere l’autodromo cittadino

21 Settembre 2010

umberto_bossi_ad_arcoreIl semaforo verde per l’adesione al Comitato uniti per l’autodromo era arrivato in occasione del 81° Gran Premio di Formula Uno. Dei 55 comuni solo 12 sindaci avevano messo bianco su nero. Ieri, invece, è arrivata l’adesione eccellente del ministro delle Riforme per il Federalismo Umberto Bossi.

Il leader del Carroccio ha ufficialmente aderito al Comitato Uniti per l`Autodromo , costituto dalla Provincia di Monza e della Brianza, dal Comune di Monza e dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza per promuovere, incentivare, proteggere e sostenere l`Autodromo di Monza come sede del Gran Premio di Formula 1, insidiato dal progetto che prevede il Gp a Roma. Ed è stato proprio l’assessore allo Sport ed Autodromo della Provincia di Monza e Brianza, Andrea Monti, a rendere nota la notizia e a nome di tutti gli associati si dice “orgolioso dell`adesione del Ministro Umberto Bossi”.

Monti-Andrea-MBOltre a quest’ultimo hanno già comunicato la propria adesione altri venti senatori e la sensazione è che siamo solo all`inizio di una lunga lista di nomi ‘pesanti. “La campagna di adesione al Comitato Uniti per l`Autodromo – ha aggiunto l’assessore Monti -è stata ufficialmente varata la scorsa settimana ed il numero di richieste che vengono inoltrate alla sede dell`Assessorato Provinciale allo Sport ed Autodromo “è in costante e quotidiana ascesa”. Ad esse si aggiungeranno presto quelle dei Comuni della Provincia di Monza e Brianza cui è stata inviata una proposta di deliberazione consiliare appositamente predisposta. Monti confida nell’adesione di “tutti i singoli cittadini che hanno a cuore il futuro dell`Autodromo di Monza e della propria terra: è una battaglia politica, economica ed identitaria per difendere una delle maggiori eccellenze del nostro territorio, da cui la comunità tutta trae enormi benefici sotto i piú svariati profili”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi