06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: ruba una bici ma le iniziali lo incastrano

22 Settembre 2010

Ha rubato una bicicletta alla stazione di Villasanta, ma le iniziali della proprietaria sulla canna lo hanno inchiodato. Lunedì pomeriggio, poco dopo le 17, una pattuglia dei carabinieri di Monza ha fermato W.P, 30enne cittadino cinese, per un controllo, in via Bertacchi, su segnalzione di una donna che, poco prima, aveva fermato la pattuglia dicendo di aver riconosciuto la sua bicicletta, rubata il 30 luglio scorso, con a bordo il giovane.

L’uomo, che ha dichiarato di aver acquistato la bici da un connazionale, e’ stato denunciato per ricettazione. A fugare ogni dubbio sulla proprietà della due ruote, le iniziali della proprietaria, serigrafate sulla canna.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi