30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, presa la banda del “Buco”

6 Settembre 2010

attrezziSvaligiavano appartamenti in tutta la città, la loro firma un piccolo foro accanto alle finestre praticato con un trapano. Mentre si apprestavano a comprarsi un panino al baracchino però, sono stati arrestati.

Ieri sera, poco dopo le 23, durante il normale servizio perlustrativo, una pattuglia dei carabinieri di Monza si trovava in via Fermi, in direzione viale Delle Industrie, quando ha incrociato un’auto di colore scuro che accostava lungo il ciglio della strada. Uno degli occupanti ne è sceso dirigendosi verso il furgone di ristoro poco più avanti.

Decisi a controllare il veicolo in sosta, i carabinieri gli si sono avvicinati con la volante ma, a quel punto, l’auto scura si è data alla fuga. L’inseguimento è terminato a Sant’Albino, quando l’autista ha abbandonato la vettura per cercare inutilmente di fuggire a piedi in direzione del fiume Lambro. Fermato ed identificato, A.G., albanese del 1981 e pregiudicato, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

La ford Mondeo utilizzata dal 30enne, risultata rubata a Paullo lo scorso 14 agosto, conteneva numerosi oggetti atti allo scasso contenuti in due borsoni. Trapano elettrico, piedei di porco, bomboletta di schiuma spray e nastro adesivo, sono stati sequestrati. Poco dopo, mentre pagava la cena per sé e il compagno al paninaro, anche il secondo uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione in concorso d’auto e possesso ingiustificato di chiavi alterati e grimaldelli.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi