02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza: oggi manifestazione PD contro GP di Roma

9 Settembre 2010

pdmonzaTra poche ore, alle ore 11 esponenti del PD metteranno a confronto il progetto di GP di Roma all’Eur, in fase avanzata e sostenuto dal sindaco della capitale Gianni Alemanno, PDL, e quel che diventerà, purtroppo già dal 2012, l’unico e vero GP d’Italia, quello che ogni anno si tiene a Monza.

“Chiediamo a Berlusconi e Bossi – dice il PD brianzolo – di passare dalle parole ai fatti, non si può essere a favore del mantenimento del GP a Monza e non fare nulla per impedire che la città di Roma, magari con sostegni economici pubblici, promuova una manifestazione analoga. Le liste dei buoni o dei cattivi promosse dal sindaco di Monza Mariani e dal presidente della Provincia Allevi – prosegue il PD – e le timide dichiarazioni di esponenti della giunta Formigoni, servono a poco. A detta degli esperti due GP in Italia non potranno mai coesistere. Chi governa anche le manifestazioni sportive nazionali – conclude il PD -, che in questo caso per la Brianza significano oltre che un simbolo nazionale conosciuto in tutto il mondo un indotto economico e occupazionale di gran rilievo, ha il dovere di decidere non di stare a guardare”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi