27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, «Falli Folli», al via le prevendite, domenica sera la partita benefica. Attese star tv

22 Settembre 2010

falli-folli-conferenza_stampaIn campo per aiutare a superare le malattie mentali. Si sfideranno domenica 26 settembre alle ore 20 le vecchie glorie del Calcio Monza e gli amministratori locali contro la nuova nazionale attori. Un mach a scopo benefico, il cui ricavato andrà alla Fondazione Lighea, durante il quale la qualità tecnica lascerà il ruolo di protagonista alla solidarietà e al divertimento.

A battere il calcio di inizio sarà il sindaco di Monza, Marco Mariani e poi in campo la vittoria sarà inseguita da altri politici locali, tra i quali Andrea Monti, assessore allo sport MB, e il presidente Dario Allevi che pare abbia dato la sua disponibilità a calcare per qualche minuto il prato del Brianteo, mentre dall’altra parte giocheranno gli attori che compongono la nuova Nazionale: Giorgio Pasotti, Andrea Montovoli, Maurizio Mattioli, Franco Pini, Stefano Pantano, Fabrizio Rocca e Milo (vincitore del Grande Fratello 7) e infine Marcello Fuente (di Uomini & Donne).

I fondi raccolti attraverso gli sponsor e la vendita dei biglietti (costo a partire da 5 euro) saranno devoluti alla Fondazione Lighea. «Lo scopo del nostro lavoro è unire mondi distanti attraverso la cura e il reinserimento – ha spiegato la dottoressa Gabriella Manzella – dal 1985 ad oggi abbiamo aiutato ben 600 pazienti in appartamenti e 300 nelle comunità». (per maggiori informazioni http://www.fondazionelighea.it )

Chiunque vorrà venire a vedere questo spettacolare appuntamento con le star di note soap opera come Incantesimo, Cento vetrine o del GF che sfidano i nostri politici locali aiutati da chi ha militato fino qualche anno fa nel Calcio Monza,può acquistare i biglietti presso Ab & Com in piazza Trento Trieste 13 previo telefonata allo 039 2329 9665 oppure anche presso la Redazione di MB news in via Spalto Piodo 18 (tel 039 361411).

Disponibili posti anche presentandosi al botteghino la sera stessa.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi