04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, incidente sfiorato: camion perde il carico. Testimone riprende la scena

6 Settembre 2010

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco il 2 settembre in viale Libertà angolo via Gadda per rimettere su un tir un albero meccanico da 80 quintali circa che accidentalmente si era liberato.

Nella fare la curva il camion rimorchio ha perso il pesante oggetto che è rotolato sull’asfalto. In quel momento per fortuna nessuno transitava nella traiettoia di caduta. L’albero ha terminato la sua corsa a ridosso del marciapiede segnando e incidendo il terreno. Nessun ferito, appunto, ma è stata solo fortuna perché se l’oggetto fosse caduto su una moto o su una macchina le conseguenze avrebbero potuto essere gravi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi