26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, i venerdì dell’Aiba

21 Settembre 2010

L’associazione Internazionale di Belle Arti Monza Brianza riprende l’attività a pieno ritmo con un’iniziativa chiamata “i Venerdì dell’AIBA”.

“Si tratta di incontri tematici durante i quali gli artisti potranno affrontare numerose tematiche e sperimentare svariate forme di espressione” spiega la presidente Claudia Poschner.

{xtypo_rounded2}Sono previsti 5 incontri per il mese di ottobre:

* venerdì 1: NUDO FEMMINILE
* venerdì 8: RITRATTISTICA
* venerdì 15: PITTURA ASTRATTA
* venerdì 22: ACQUERELLO
* venerdì 29: NUDO MASCHILE{/xtypo_rounded2}

L’accesso è aperto a tutti: gratuito per i soci AIBA, mentre i non iscritti sono tenuti a versare la quota di Euro 20,00 come rimborso spese ogni quattro presenze a scelta.

Ogni incontro permetterà al singolo artista la libera interpretazione del tema e sarà condotto con la supervisione di un esperto che fornirà consigli e assistenza tecnico-artistica.

Gli incontri, che si terranno presso l’Hotel della Regione, viale Elevezia 4 a Monza, iniziano alle 20.30 e durano circa 3 ore è richiesto l’ausilio di attrezzatura propria

Per informazioni: tel: 3343751842 – www.aibamb.it

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi