Monza: bel addormentato ubriaco al semaforo

Apparentemente privo di sensi, si era invece addormentato ubriaco al semaforo e si e' beccato una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Lunedì sera, poco dopo le 22, una pattuglia di carabinieri impegnata nel consueto giro di pattuglia, era ferma all'incrocio tra viale Romagna e via Calatafimi.


Apparentemente privo di sensi, si era invece addormentato ubriaco al semaforo e si e’ beccato una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Lunedì sera, poco dopo le 22, una pattuglia di carabinieri impegnata nel consueto giro di pattuglia, era ferma all’incrocio tra viale Romagna e via Calatafimi.

Allo scattare del verde al semaforo però, l’auto che la precedeva non si e’ mossa. I militari quindi, sono scesi a controllare quale fosse il problema del conducente. Appoggiato al sedile, immobile, l’uomo aveva tutta l’aria di essere svenuto ed i due militari, pensando al peggio, hanno prelevato dalla loro macchina il defibrillatore d’emergenza. Una volta aperto lo sportello pero’, i carabinieri hanno capito che il conducente si era semplicemente addormentato. Risvegliato bruscamente da uno dei militari, l’uomo, 30enne peruviano, ha farfugliato di essersi assopito perché il semaforo rosso era durato troppo a lungo. Visibilmente sbronzo e sottoposto all’alcol test, il bel addormentato si è beccato una denuncia.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta