26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza: bel addormentato ubriaco al semaforo

22 Settembre 2010

Apparentemente privo di sensi, si era invece addormentato ubriaco al semaforo e si e’ beccato una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Lunedì sera, poco dopo le 22, una pattuglia di carabinieri impegnata nel consueto giro di pattuglia, era ferma all’incrocio tra viale Romagna e via Calatafimi.

Allo scattare del verde al semaforo però, l’auto che la precedeva non si e’ mossa. I militari quindi, sono scesi a controllare quale fosse il problema del conducente. Appoggiato al sedile, immobile, l’uomo aveva tutta l’aria di essere svenuto ed i due militari, pensando al peggio, hanno prelevato dalla loro macchina il defibrillatore d’emergenza. Una volta aperto lo sportello pero’, i carabinieri hanno capito che il conducente si era semplicemente addormentato. Risvegliato bruscamente da uno dei militari, l’uomo, 30enne peruviano, ha farfugliato di essersi assopito perché il semaforo rosso era durato troppo a lungo. Visibilmente sbronzo e sottoposto all’alcol test, il bel addormentato si è beccato una denuncia.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi