24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza: accede all’autodromo senza pass. Buttata fuori, sporge denuncia

16 Settembre 2010

GP-Monza-MBE’ riuscita ad intrufolarsi in un’area non accessibile a tutti. Senza il pass. Ma la vigilanza dell’autodromo l’ha colta in flagranza ed invitata ad uscire. Secondo la tifosa in questione però, i modi utilizzati dai “controllori” non sono stati proprio ortodossi, tanto che la donna ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri e scrivere all’Autodromo.

I malumori per alcuni presunti atteggiamenti “aggressivi” degli uomini in pettorina, descritti da dei presenti all’81° Gp di Formula Uno, erano già circolati nell’immediatezza della gara di domenica, ma sembra che proprio al termine della corsa, un episodio in particolare ne attesti la veridicità.

autodromo-nazionale-Monza-MBSecondo quanto raccontato da una giovane donna, che pare abbia anche scritto una lettera di lamentele alla direzione del circuito, i vigilantes assunti dall’organizzazione Gp abbiamo ecceduto nei modi. La signora in questione, impiegata monzese, ha rivelato di aver tentato di accedere ai Paddock, ben consapevole di non avere con sé gli accrediti corretti, poco dopo la fine del Gp, per riuscire a fotografare il campione spagnolo. Beccata poco dopo la prima barriera di controlli però, con indosso un pass non suo, la giovane è stata ripresa a gran voce da due uomini della sicurezza. Invece di invitarla semplicemente ad uscire, la donna ha raccontato di essere stata strattonata in malo modo e letteralmente trascinata fuori dall’area in questione.
Nonostante non abbia riportato nessuna lesione fisica e di avere comunque avuto torto nel tentare l’accesso all’area riservata, la giovane monzese ha ritenuto di avere tutte le ragioni per denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e scrivere alla direzione del circuito per metterla a conoscenza delle “manieracce” utilizzate dalla loro security.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi