27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza. 32esima edizione del “Raduno di pesca per Pierini”

2 Settembre 2010

La Società Pesca Sportiva “la Gerardiana” di Monza organizza domenica 19 settembre il tradizionale “Raduno di pesca per Pierini”. La gara, alla sua 32a edizione, si svolgerà in mattinata presso il laghetto di Via della Boscherona a Monza

E’ aperta a tutti i bambini dai 6 ai 14 anni iscritti e non alle varie società di pesca, anche se privi di licenza e ha lo scopo di avvicinarli alla pratica della pesca con sano agonismo ma soprattutto con il giusto spirito sportivo. I vincitori verranno premiati il giorno stesso, dopo la fine della gara.

La  manifestazione, “fiore all’occhiello” della società, è nata nel 1976 e ha sempre conseguito un grosso successo, grazie all’entusiasmo dei ragazzi, all’aiuto dei genitori e al pubblico che sempre numeroso, segue con interesse e curiosità l’evento.

Per ulteriori informazioni:  Mario Ghezzi, venerdì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la sede di Vicolo Carrobiolo 2 o al numero telefonico 328/4666903.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi