03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Meda WiFi: internet senza fili arriva in biblioteca

15 Settembre 2010

Dal 14 settembre è partito il nuovo servizio gratuito di connessione a Internet WiFi (Wireless Fidelity = fedeltà senza fili) in biblioteca. “La nostra Biblioteca civica è il primo hot spot all’interno del Sistema Bibliotecario Brianzabiblioteche” dichiara l’Assessore alla Cultura del Comune di Meda, Luca Santambrogio.

“Questo nuovo servizio”, prosegue, “è un anticipo delle importanti novità e dei nuovi servizi che potrà offrire la nuova Biblioteca Civica in fase di costruzione. Un grande ringraziamento agli operatori della Biblioteca Civica di Meda per la collaborazione ed esperienza messa a disposizione per l’attivazione di questo nuovo ed importante servizio tecnologico al servizio di tutti i cittadini ”.

Per accedervi occorre essere maggiorenni, in possesso di un portatile predisposto e iscritti a Brianzabiblioteche. Per attivare la connessione e ricevere il codice di accesso bisogna registrarsi in Biblioteca presentando un documento di identità e la tessera di BrianzaBiblioteche.

{xtypo_rounded2}Biblioteca civica di Meda, viale Brianza 3, tel. 0362 342058 biblioteca@comune.meda.mi.it,. Orari di apertura: Mattino: mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.00. Pomeriggio: da martedì a venerdì 14.00-18.00; sabato: 14.30-18.00. {/xtypo_rounded2}

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi