01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Massimo Manelli è il nuovo direttore di Confindustria Monza e Brianza

2 Settembre 2010

Manelli-Massimo-confind-MBCambio al vertice di Confindustria Monza e Brianza. Dopo 32 anni Raffaele Cascella va in pensione e al suo posto subentra Massimo Manelli, 48 anni, milanese, laureato in economia e Commercio che vanta una significativa esperienza manageriale in società quali Gianni Versace spa, Kraft, Motorola, Artemide, Arena.

Un caloroso benvenuto è arrivato dal vertice dell’associazione: “esprimo i migliori auguri di buon lavoro al neo-direttore – dichiara il presidente di Confindustria Monza e Brianza, Renato Cerioli -, che sono certo saprà svolgere al meglio il suo incarico e contribuire all’ulteriore crescita della nostra Associazione e al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Rivolgo un sentito ringraziamento a Raffaele Cascella, sotto la sua guida, la nostra associazione ha visto accrescere la sua forza rappresentativa per numero di imprese iscritte e la sua autorevolezza nei confronti delle organizzazioni sindacali, delle istituzioni locali e all’interno del sistema Confindustria. Continueremo ad avvalerci delle sue conoscenze e della sua esperienza.”

{xtypo_rounded2}Confindustria Monza e Brianza, l’associazione di imprenditori più antica d’Italia nate nel 1902, rappresenta 800 imprese – suddivise nei settori merceologici metalmeccanico (51%), legno-mobile (10%), tessile-abbigliamento (10%), chimico (12%), alimentare (5%), altre lavorazioni (12%) – che occupano complessivamente 40.000 addetti e realizzano un fatturato stimato di 12 miliardi di euro. {/xtypo_rounded2}.

In foto: Massimo Manelli

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi