24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lorenzo Riva 50 anni di carriera è ospite del Museo e Tesoro del Duomo di Monza

7 Settembre 2010

duomo_monzaLa nuova stagione del Museo e Tesoro del Duomo di Monza si apre all’insegna dell’interazione con le eccellenze del territorio e dell’internazionalizzazione, iniziando con la partecipazione attiva all’evento celebrativo realizzato con il patrocinio del Comune di Monza e della Provincia di Monza e Brianza per il grande artista Lorenzo Riva.

Proprio in onore del maestro monzese Lorenzo Riva il Museo e Tesoro del Duomo di Monza ospiterà da venerdì 10 a domenica 12 settembre 2010 una mostra a lui dedicata per rendere omaggio ai primi 50 anni di attività del maestro della moda che ha portato Monza e i suoi tesori nel mondo.

Saranno infatti esposti, nella Sala del Rosone con un allestimento suggestivo rafforzato dall’elemento luce – caratteristica fondamentale dell’atmosfera del Museo -, alcune tra le più significative creazioni di alta moda che hanno segnato l’esordio della Maison Lorenzo Riva e ne hanno affermato la qualità assoluta.

Con la cura del dettaglio, la ricerca dell’innovazione e il forte legame con il territorio in un’ottica internazionale, Lorenzo Riva incontra a pieno la filosofia del Museo e Tesoro del Duomo di Monza.

Questa mostra sarà, fino a domenica, a disposizione di tutti coloro che vorranno vivere l’esperienza completa della Formula 1, dell’arte e dell’alta moda a Monza.

{xtypo_rounded2} Per visitare la mostra:

venerdì 10, dalle 9.00-13.00 e dalle 14.00-22.00 / sabato 11, dalle 9.00-13.00 e dalle 14.00-18.00

domenica 12, dalle 9.00-13.00 e dalle 14.00-18.00

{/xtypo_rounded2}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi