25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Limbiate, due italiani in manette per spaccio di droga

10 Settembre 2010

Due “piccoli pesci” dello spaccio in Brianza sono finiti nella rete dei carabinieri di Desio. Entrambi italiani, piuttosto giovani. Il primo arresto è avvenuto a Limbiate, dove i militari della stazione cittadina hanno acciuffato L.L., 21enne residente in città, disoccupato con la fedina penale già movimentata.
A seguito di un accurato servizio di osservazione, gli uomini dell’Arma lo hanno seguito fino a casa sua, in via Torino, dove poi hanno fatto irruzione, fiutando il “colpo”: infatti, la perquisizione ha permesso di tirare fuori quasi mezzo etto fra hascisc e mariuana, oltre che il classico bilancio che non sbaglia un colpo in termini di grammi, per calibrare ad hoc le dosi. Tutto finito sotto sequestro, mentre il giovane è finito in cella. A fargli compagnia, un novese di 34 anni, T.M., muratore di giorno e spacciatore di notte, trovato in giro per Paderno Dugnano con alcuni grammi di cocaina pronti per essere consegnati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi