29 Novembre 2020 Segnala una notizia

La Carovana Antimafie fa tappa in Consiglio regionale

5 Settembre 2010

Consiglio-regionaleDomani lunedì 6 settembre, alle ore 11, il Presidente Davide Boni e il Consigliere Segretario Carlo Spreafico riceveranno nel Palazzo dell’Assembla regionale, in via Filzi 29, i membri dell’associazione che dal 1994 ha come obiettivo quello di suscitare attenzione su fenomeni si sono internazionalizzati e finiti nelle mani delle grosse organizzazioni criminali.

Ogni anno la Caravona Antimafie promuove progetti e iniziative in luoghi significativi del Paese, dove la società civile e le Istituzioni sono mobilitate per sconfiggere il fenomeno mafioso e criminale, e nel lavoro di promozione della legalità, in particolare tra le nuove generazioni.

Domani per il primo incontro internazionale del progetto, saranno presenti a Milano molti dei partner europei che operano con la Carovana Antimafie. Durante l’incontro con il Presidente Boni e il Consigliere Segretario Spreafico, i responsabili dell’associazione illustreranno azioni e obiettivi di “European Caravan for Legality”.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi