Monza, Just be Red: la velocità diventa beneficenza tra vip e made in Italy

ducatiMotori, GP di Formula 1, vip, Ferrari, ma anche beneficenza. L'invito era per un cocktail al Saint George, nella splendida cornice del Parco di Monza che si è trasformato nell’occasione per promuovere la vendita dei biglietti  per la partita benefica "Falli Folli".


ducatiMotori, GP di Formula 1, vip, Ferrari, ma anche beneficenza. L’invito era per un cocktail al Saint George, nella splendida cornice del Parco di Monza che si è trasformato nell’occasione per promuovere la vendita dei biglietti  per la partita benefica “Falli Folli”.

E così venerdì sera scorso, in occasione del Gran Premio di Formula 1, i Giardini Reali del Parco di Monza hanno ospitato una serata di gala a sfondo benefico, con accompagnamento musicale del Conservatorio di Milano e installazioni floreali offerte da Il Giardino Incantato di Giuliano Cairoli.

batolameotti-marcelloOspite della serata, condotta dagli attori Riccardo Sardonè e Roberta Scardola, è stata Fondazione Lighea Onlus, che da oltre venticinque anni si occupa della cura e del reinserimento sociale di persone con disagio psichico e fornisce assistenza psicologica ai pazienti ed alle loro famiglie.

Gli invitati hanno potuto acquistare i biglietti per la partita benefica di calcio ‘Falli Folli’, prevista  il 25 settembre 2010 allo stadio Brianteo di Monza con la partecipazione della Nuova Nazionale Attori. L’intero ricavato della vendita è stato devoluto alla Fondazione Lighea Onlus.
Presenti anche i giocatori della Gabeca, serie A1 di pallavolo, ovvero la squadra di Monza.

Partner della serata Rossocorsa, concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati in Lombardia, e Ducati Monza, per un’evento nel segno del “rosso” made in Italy.

Presenti anche altri eccellenti rappresentanti del Made in Italy, ed importanti aziende locali: JBC, Fael Luce, Rocca Vini, Smoothadv, Mariani Gioielli, Consorzio Aurora Telecomunicazioni, PS Costruzioni, Gilardelli e Medical Division, con un ringraziamento particolare a AB&Com, MB News, DnA Associates, Virginia Preo Cachemere e Quinto Elemento.

Foto realizzate da: Lucilla Sala e Laura Poletti

{gallery}2009/gallery/jbr{/gallery}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta