25 Giugno 2021 Segnala una notizia

Iscrizioni aperte per il GPS Investigation Game

8 Settembre 2010

Una caccia al tesoro in centro Monza con Gps. Si tratta della prima edizione del GPS Investigation Game una moderna caccia al tesoro interattiva basata su speciali dispositivi GPS in dotazione a ogni squadra concorrente in grado di visualizzare delle mappe del tesoro tecnologiche.

I partecipanti, domenica 19 settembre, si divideranno in due squadre vestendo per un pomeriggio i panni di investigatori e di criminali sulle tracce di un tesoro nascosto. Nel corso del gioco, dovranno recarsi a piedi nei luoghi che verranno indicati sulla mappa del dispositivo GPS dove dovranno risolvere alcuni enigmi o incontrare persone adeguatamente istruite per prender parte attiva nel gioco.

I vincitori del gioco verranno premiati con fantastici Ipod Touch. Il gioco è sostenuto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Pari Opportunità. Per informazioni e per compilare il modulo di partecipazione: www.monzagiovani.it

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi