02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Il Volley di serie A sceglie Nova per due amichevoli

9 Settembre 2010

Nel mese di settembre Nova Milanese avrà l’onore di ospitare due eventi sportivi di grande prestigio. Questa sera 9 settembre alle ore 18.00 nella palestra di via Venezia il Vero Volley Milano affronterà la Copra Morpho Volley Piacenza di Hristo Zlatanov, allenata dal tecnico Angelo Lorenzetti, una delle più forti formazioni di Serie A1, Campione d’Italia nella stagione 2008-09 ed in cui hanno militato anche i neo-milanesi Durante ed Insalata.

Si tratterà senza dubbio di un’amichevole di lusso, con tante importanti indicazioni tecnico tattiche, che saranno oggetto delle attente osservazioni da parte degli “assistant coaches” milanesi, Mauro Marchetti e Max Redaelli.

Il 23 settembre, alle ore 18.30 nella palestra di via Venezia – Nova ospiterà la squadra norvegese di serie A del Njborg VBK.. Questi due eventi sono sicuramente un’occasione per i cittadini di Nova Milanese, ma soprattutto per i numerosi ragazzi che praticano questo sport di poter assistere a due incontri sportivi di alto livello.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi