Il Volley di serie A sceglie Nova per due amichevoli


Nel mese di settembre Nova Milanese avrà l’onore di ospitare due eventi sportivi di grande prestigio. Questa sera 9 settembre alle ore 18.00 nella palestra di via Venezia il Vero Volley Milano affronterà la Copra Morpho Volley Piacenza di Hristo Zlatanov, allenata dal tecnico Angelo Lorenzetti, una delle più forti formazioni di Serie A1, Campione d’Italia nella stagione 2008-09 ed in cui hanno militato anche i neo-milanesi Durante ed Insalata.

Si tratterà senza dubbio di un’amichevole di lusso, con tante importanti indicazioni tecnico tattiche, che saranno oggetto delle attente osservazioni da parte degli “assistant coaches” milanesi, Mauro Marchetti e Max Redaelli.

Il 23 settembre, alle ore 18.30 nella palestra di via Venezia – Nova ospiterà la squadra norvegese di serie A del Njborg VBK.. Questi due eventi sono sicuramente un’occasione per i cittadini di Nova Milanese, ma soprattutto per i numerosi ragazzi che praticano questo sport di poter assistere a due incontri sportivi di alto livello.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta