04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Hockey Monza Brianza si prepara alla nuova stagione. Obiettivo A2

13 Settembre 2010

hockey-mbPer l’Hockey su pista cittadino, la stagione ricomincia domani, 14 settembre, con il primo allenamento del Team biancorosso alla palestra Ardigó. Inutile dire che l’obiettivo della Societá per la stagione 2010-11 sará ritentare la scalata alla serie A2 (sfuggita lo scorso campionato alle finali promozione) e riportare una Cittá di grandi tradizioni hockeystiche come Monza ad un rango che gli compete.

A livello societario, la grande novitá è l’investitura, in seguito alle dimissioni di Enzo Brambilla, alla carica di Presidente dell’ormai ex DG Umberto Aldovieri (vero Deus ex machina della rinascita hockeystica monzese), mentre nel consiglio direttivo vi sono i due nuovi inserimenti di Edoardo Enrini e di Davide Biassoni, il resto dell’organigramma è confermato dalla passata stagione.

Il nuovo allenatore sará Franco “Cirio” Girardelli, il quale, per chi capisce un minimo di Hockey a rotelle non ha bisogno certo di presentazioni. Per quanto riguarda la rosa che sará a disposizione di “Cirio”, vengono riconfermati tutti i giocatori della passata stagione, tranne Riccardo Baffelli (che ha dovuto lasciare per motivi privati), e Marcello Besana (che ha deciso il ritiro dall’attivitá agonistica). Torna invece a Monza dopo il prestito all’Agrate Valerio De Cesaris, ma la notizia ancor piú positiva per quanto riguarda l’ulteriore rinforzo della squadra è che si stá formando una nutrita pattuglia da Breganze, i componenti della quale, e cioè il forte e giá conosciuto dal pubblico monzese Marco Conte, Manolo Stella, Tiziano Casali, e l’ex nazionale italiano Enrico Giaretta, verranno impiegati a secondo delle necessitá agonistiche. In realtá, si puó considerare come effettivo inizio della stagione 2010-11 la ormai tradizionale cena degli “Amici dell’Hockey”, che si terrá giovedì 7 ottobre presso il “Loft” di Via Borgazzi. Alla cena saranno presenti le autoritá cittadine, gli sponsor, i giocatori, e potranno partecipare tutti i simpatizzanti dell’Hockey biancorosso previa prenotazione entro il giorno 3 ottobre chiamando Edoardo al 339-6607222.

Ulteriori info sul sito internet www.hockeymonzabrianza.it che fra l’altro è stato rinnovato nella grafica e sarà sempre aggiornato sugli ultimi risultati delle squadre e allenamenti.

Foto d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi