26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Gruppo Gabeca: con Monza e Brianza insieme per vincere

15 Settembre 2010

Il management del Gruppo Gabeca, azienda leader nei settori food&beverage ed edilizia, incontrerà, domani 16 settembre alle ore 17.45 presso il Teatrino della Villa Reale di Monza, i rappresentanti delle imprese più significative del territorio brianzolo e le istituzioni della Provincia di Monza e Brianza. Giulia Gabana, presidente dell’Acqua Paradiso, Daniela Grandi presidente del Gruppo Gabeca, insieme a Riccardo Tosoni e all’Avv. Bruno Santamaria esporranno all’importante platea il nuovo piano industriale 2010/2011.

Un’importante occasione di scambio e confronto tra le aziende che hanno come obiettivo comune il riconoscimento del loro lavoro sul piano nazionale anche al di fuori del proprio settore di appartenenza. Gruppo Gabeca infatti, da 20 anni promuove lo sport e in particolare la pallavolo mentre dal 2004 è main sponsor dell’Acqua Paradiso. Esempio concreto quindi, è la squadra lombarda che il 24 ottobre inizierà la sua seconda stagione a Monza.

Durante l’evento, organizzato in collaborazione con il Centro Studi “Liberi nell’Agorà” e con il patrocinio del Comune di Monza e della Provincia di Monza e Brianza, interverranno anche i giocatori di serie A1 dell’Acqua Paradiso Monza.

Al termine dell’incontro: cocktail e visita guidata agli appartamenti della Villa Reale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi