13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Gli Sharks sono pronti per il terzo trofeo Città di Arcore

22 Settembre 2010

sharks2Le monoposto sono cariche, i ‘piloti’ concentrati e tutti i riflettori sono puntati sulla 3° edizione del Trofeo Sharks – Città di Arcore, in programma domenica 26 settembre a partire dalle ore 10 e fino alle 18 al PalaUnimec di Via Casati.

Una giornata di sport e di festa ideata dall’associazione sportiva Sharks Monza Onlus, fortemente voluta dal Comune di Arcore e sostenuta dai commercianti e dalle imprese locali, nonché dagli stessi cittadini arcoresi. Il torneo, che anche quest’anno chiuderà il Settembre Arcorese Sport, vedrà la partecipazione di tre squadre che partecipano al campionato di Wheelchair hockey, il rivoluzionario sport su carrozzina elettronica.

Alla squadra locale degli Sharks Monza, quarta forza del campionato italiano, contenderanno il torneo i forti Skorpions Varese, campioni d’Italia in carica, e il Magic Torino, storica squadra di hockey. Il trofeo viene organizzato con l’intento di far conoscere alla cittadinanza questa disciplina sportiva, unica nel suo genere perché permette a persone affette da malattie neuromuscolari di poter respirare a tutti gli effetti l’aria dell’agonismo. Il programma della giornata fissa il primo incontro alle ore 11.00, quando scenderanno in campo le squadre ospiti. Al termine della quale le squadre, gli amici e i volontari pranzeranno presso l’Oratorio di Bernate.

Nel pomeriggio il torneo entrerà nel vivo: alle 14.30 toccherà agli squali biancorossi scendere in campo per affrontare la squadra uscita perdente del primo incontro. Mentre alle 16.00 saranno ancora in scena gli Sharks, che questa volta sfideranno la squadra uscita vincente dal primo incontro Al termine delle partite, intorno alle ore 18, avrà luogo l’ultimo atto della manifestazione: le premiazioni alla presenza delle autorità locali brianzole, le quali, da tre anni a questa parte, permettono la realizzazione di questo Trofeo, ormai diventato un appuntamento fisso tra le manifestazioni sportive arcoresi. Per conoscere meglio o contattare l’associazione Sharks Monza Onlus e per informazioni riguardanti il III Trofeo Sharks Città di Arcore: [email protected] [email protected] [email protected] www.sharksmonza.net tel: 328. 06.27.154

Scarica la loncandina dell’evento

Foto d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi