26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Gamber, bene la trasferta in Emilia

13 Settembre 2010

Tourneè proficua per i Gamber de Cuncuress nella terra del culatello. A Parma, nella 30 km della Duchessa podio femminile per Alessia Colnaghi, terza, e ottime prestazioni per Francesco Valentini, 5° nella categoria TM; Dario Bacis, 6° nella cat. MM45; e per Mario Leopizzi, 9° nella cat. MM50. Hanno anche partecipato alla kermesse emiliana anche Massimo Gessago e Giovanni Barzaghi.

Ma e’ stato come spesso avviene Matteo Crotti a segnalarsi per due grandi prestazioni. Sabato era in programma il Genny Day, gara sui 1500 metri per ricordare il titolo mondiale indoor di Genny Di Napoli e l’alfiere del team di Concorezzo termina con un grande quinto posto. Crotti addirittura si migliora nella prima edizione della “Mezza delle Groane”, maratonina disputatasi a Senago (MI), andando ad occupare il secondo gradino del podio nella cat. MM40.

Molto bene anche i nostri skyrunners alla Sky Race della Rosetta, disputatasi a Rasura (SO). Maurizio Radice termina la fatica con un lusinghiero 20° posto assoluto mentre al 46° ha chiuso Marco Galbiati.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi