25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ecco la reazione del senatore Monti alle parole di Beghella: “GP a Roma: mai!”

1 Settembre 2010

CesarinoMontiNon sono passate che poche pre dalle dichiarazioni rilasciate da Beghella al TG3 regionale della Lombardia sulla possibilità che si realizzi un secondo Gran Premio in Italia, purché in primavera che è arrivata l’indiganta reazione del senatore della Lega Nord Cesarino Monti.

“Più che le parole di Alemanno, mi lascian esterrefatto quelle del direttore dell’Autodromo di Monza, Giorgio Beghella, che di fatto benedice il Gran Premio di Roma e mi chiedo se si stia già guardando intorno dopo il cambio ai vertici dell’Automobile club Milano”. Il senatore della Lega Nord Cesarino Monti, presidente della Confederazione delle Province e dei comuni del Nord, non lascia cadere la provocazione del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che è tornato ad annunciare l’organizzazione di un Gran Premio di Roma entro il 2013 ma non può fare a meno di rilevare la pericolosa “scivolata” di Beghella che, in un intervista al Tg3 del 31 agosto, ha, di fatto, secondo il senatore, aperto le porte alla possibilità di un Gran Premio di Formula 1 a Roma.
“Quelle del sindaco Alemanno sono le solite sparate e non mi preoccupano più di tanto perchè sono convinto che con tutti i problemi che ha avuto ed ha tuttora Roma nella gestione dei grandi eventi, il Gran Premio cittadino, che comporterebbe la paralisi per molti di giorni di un grande quartiere come l’Eur, non si farà mai. Non a caso Alemanno lo promette per una data che coincide con la fine del suo mandato. Mi sembrano assai più gravi se non addirittura vergognose, le parole di Giorgio Beghella che mentre ricopre l’incarico tecnico di direttore dell’Autodromo di Monza afferma pubblicamente in televisione con sconcertante leggerezza, che secondo lui due Gran premi potrebbero tranquillamente coesistere, come fu in passato con quello di Imola, che guardacaso ora non c’è più. Di fronte ad un’uscita del genere c’è da chiedersi se l’ingegner Beghella, non abbia già fiutato un’aria nuova dopo il cambiamento ai vertici dell’Automobile club Milano che controlla la Sias per cui lavora”.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi