04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Dote scuola da oggi al via le domande

1 Settembre 2010

Si apre oggi alle 12.00 e si chiude giovedì 30 settembre, sempre alle 12.00, il periodo nel quale è possibile per le famiglie lombarde presentare la domanda per la componente merito della Dote Scuola, sulla base dei risultati dell’anno 2009/2010.

La Dote merito è assegnata agli studenti capaci e meritevoli le cui famiglie presentino un reddito Isee  pari o inferiore a 20.000 euro. La possono richiedere i ragazzi delle scuole statali e paritarie, dall’esame di terza media alla fine della scuola superiore.

La Dote merito viene erogata sotto forma di buoni per l’acquisto di beni e servizi presso i punti vendita convenzionati fra cui cartolerie, librerie, negozi di informatica, ecc. La domanda va a inviata a www.scuola.dote.regione.lombardia.it oppure presso il proprio Comune di residenza.

Info: dotescuola@regione.lombardia.it, oppure  02/67652054

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi