08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, piccolo spacciatore arrestato vicino alla piscina

21 Settembre 2010

Mentre tutti i desiani vanno in via Serao per godersi la piscina, o comunque l’annesso centro sportivo comunale, lui, che desiano non è, ci andava per spacciare. Non un bello “sport”: né per i residenti nei paraggi, che ormai lo avevano notato. Né per i carabinieri che, alla fine, l’hanno acciuffato.

Protagonista della vicenda un calabrese residente a Lissone, G.L., che aveva scelto Desio come piazza per il proprio mercato di smercio della droga. I militari lo hanno sorpreso con 5 grammi di cocaina suddivisi in alcune dosi pronte per la consegna. In tasca aveva anche 500 euro in contanti, non proprio il “corredo” di qualsiasi persona che lavora regolarmente. Alla vista degli uomini dell’Arma ha cercato di fuggire, ma inutilmente. Così ha dovuto alzare bandiera bianca e consegnare tutto, per poi finire la nottata in cella a Monza. La perquisizione domiciliare nella sua abitazione di via Di Vittorio a Lissone non ha dato esito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi