02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Desio, il 19 settembre in Villa Tittoni si elegge la miss della Brianza

15 Settembre 2010

Miss_Brianza_2010_-_conferenzaCi sarà Daniele Interrante, attore e modello con schiere di giovani fans. Ci saranno esibizioni di ballo e tanta musica. Ci sarà la location d’eccezione di Villa Tittoni e il suo splendido parco. Ma soprattutto ci saranno loro: le aspiranti reginette al titolo di Miss Brianza. Venticinque bellezze locali, ma provenienti anche da Paesi dell’Est, come Russia, Moldavia e Romania.

L’appuntamento è per domenica 19, alle ore 21, quando sarà svelato il nome della ragazza più bella della Brianza che riceverà la corona direttamente da Stefania Galati, la miss in carica. Per l’occasione Miss Brianza uscente affiancherà il conduttore della serata, l’ex tronista Daniele. Le partecipanti arrivano da Desio, Seregno, Carate, Biassono, Lissone e Giussano. La più giovane ha 17 anni, la ‘meno giovane’ appena 26.

Miss_Brianza_2010_-_conferenza_1La prestigiosa sede è capace di contenere nel parco circa 800 posti a sedere. Sarà allestito un palco con impianto audio-luci e passerella dove le ragazze selezionate potranno sfilare in una tripla uscita, con abiti e calzature offerti dagli sponsor della manifestazione: la prima in abito da sera, la seconda in abbigliamento casual e la terza in costume.

Le partecipanti dovranno mettersi alla prova esibendosi anche con un breve ballo, accompagnate dalla musica di un dj. La giuria è composta da un delegato per ogni sponsor della manifestazione e un avvocato vigilerà sulla correttezza della selezione e sui risultati elaborati dal Ced.

L’evento sarà preceduto, sempre nel parco di via Lampugnani, alle ore 16 da uno spettacolo della scuola di ballo ‘Club degli Amanti del ballo’ di Cusano Milanino di Maria Mascia & Mario Fanelli e dalle 18 da un concerto di musica anni ‘60, ‘70 e ‘80 della Cris Band, gruppo apparso più volte su AntennaTre. Alle 17 le candidate sfileranno sul palco per provare i passi di ballo e per essere intervistate. E’ previsto un punto-ristoro a partire dalle ore 17.

La manifestazione sarà trasmessa in differita su Sky 922, Brianza Channel, venerdì 24 e sabato 25 settembre.

È prevista per sabato 25 alle 21 una serata dedicata ai festeggiamenti delle vincitrici. L’evento è organizzato dall’associazione Dr Creatur di Desio e ha ricevuto il patrocinio del Comune di Desio e della nuova Provincia di Monza e Brianza. Ingresso per il pubblico di 3 euro per il concorso, libero a partire dalle ore 16 per gli spettacoli del pomeriggio.

In caso di maltempo tutti al PalaDesio, via Gaetana Agnesi, sempre alle ore 21.

Anche in questo caso l’apertura per gli eventi collaterali è prevista a partire dalle 16.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi