03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Conto alla rovescia: l’Autodromo si prepara alla fiera di Monza e Brianza

15 Settembre 2010

fiera_di_monza_in_autodromoPare proprio che la nuova collocazione della Fiera di Monza e Brianza, fissata quest’anno all’Autodromo Nazionale dal 30 ottobre al 2 novembre, abbia riscontrato un grande interesse da parte di operatori, enti e associazioni.

Difatti gli organizzatori ci confermano che si prevede il tutto esaurito in tutte le aree espositive e che sono ancora disponibili solo alcuni stand nei vari saloni tematici.

Il grande interesse dimostrato dagli espositori è evidentemente dovuto al ricco programma che l’organizzazione ha già presentato e che sta completando:

Il convegno “Ecologia e Ambiente” illustrerà le proposte “per una Brianza sempre più verde”;

La Provincia di Monza presenterà il progetto per un polo fotovoltaico in Brianza;

Il Comune di Monza terrà il Campus per l’orientamento scolastico;

La Protezione Civile dimostrerà l’alto grado di efficienza sul territorio;

Le tante case automobilistiche daranno la possibilità di provare gli ultimi modelli sullo stesso circuito di F1.

Moltissime altre iniziative confermano che si sta lavorando a una edizione davvero importante della Fiera di Monza.

Inoltre, contemporaneamente alla Fiera, l’Autodromo ospiterà anche – negli stessi giorni – il “Tuning Show” e “6 ruote di speranza” organizzata dalla UILDM.

Per informazioni: Tel. 039 365019 – fax 039 2312234 – e-mail:fieradimonza@realtabrianza.it.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi