29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo: visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno

6 Settembre 2010

Una giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno. Domenica 12 settembre presso l’ambulatorio della Lega Italiana per la contro i tumori (LILT) in via S. Marta 18 a Concorrezzo verranno realizzate visite gratuite.

L’inizitativa è realizzata  con il patrocinio del Comune di Concorezzo ed in collaborazione con A.SPE.CON, l’azienda speciale concorezzese. “La prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori al seno sono fondamentali – commenta Walter Bellocchio, presidente della locale sezione della LILT – e questa campagna ha lo scopo di sensibilizzare il maggior numero di donne. Spero che le concorezzesi approfittino di questa giornata anche per conoscere tutti i servizi che l’ambulatorio, grazie al sostegno dei nostri volontari, mette a disposizione della cittadinanza”.

Le visite verranno effettuate dal senologo Dott. Marco Andrea Placucci assistito dall’infermiera Anna Baronio. L’orario delle visite prevede la mattina dalle 08:30 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi