04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concorezzo, dell’uomo scomparso nessuna novità

21 Settembre 2010

polizia-localeHa abbandonato la sua auto a Padeno D’Adda, dopo aver lasciato un biglietto ai genitori dove lasciava intendere di volersi togliere la vita. Ancora oggi, delle sorti di un 39enne di Concorezzo, non si hanno notizie.

Lo scorso 16 settembre una telefonata disperata ha allertato i carabinieri di Concorezzo della sparizione dell’uomo, le cui generalità e fotografie sono state diramate in pochi minuti a tutte le forze del territorio. Poco dopo le 17 poi, una pattuglia della Polizia Locale di Robbiate ha individuato l’auto dello scomparso, una Renault Kangoo, nei pressi del tristemente famoso ponte di Paderno. Immediate le ricerche del giovane lungo tutto l’argine dell’Adda, da parte dei vigili del fuoco, ma purtroppo non vi è ancora alcuna notizia rassicurante.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi