09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Che Seregno! Tre a zero fuori casa e malelingue zittite

19 Settembre 2010

seregno_calcioIl Seregno di mister Monza espugna Settimo Torinese e, con una grande prestazione, mette a tacere le malelingue che in settimana avevano storto il naso per la partenza a singhiozzo dell’undici brianzolo, giovedì scorso eliminato a sorpresa dalla Coppa Italia di categoria. Si è trattato di una vittoria secca e netta, un tre a zero che non ammette repliche. Già nei primi dieci minuti, infatti, il Seregno risolve la pratica: zampata di bomber Nannini e rigore trasformato da Sehic. Non solo: la prima frazione è un monologo seregnese, con un Zambelli in grande spolvero, lucido, dinamico e spietato. È proprio lui, infatti, al 42’, con un gran destro a uccellare l’estremo difensore piemontese e a sigillare il risultato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi