02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Tragedia a Cavenago Brianza: uccide l’ex moglie a coltellate

10 Settembre 2010

Carabinieri-1L’ha uccisa perché voleva lasciarlo. Ha privato i loro quattro figli della madre, perché non accettava l’idea di separarsi da lei. D.R., 50enne albanese pregiudicato, viveva con la moglie ed i figli in via 24 maggio. Per oltre 19 anni nel loro appartamento hanno diviso le gioie ed i dolori di una famiglia. Poi, qualche tempo fa, Zabina K., 48 anni, aveva scelto di prendere un’altra strada, lasciando il marito. Ieri, poco prima di pranzo, la donna era tornata nel loro appartamento, al civico 7, per parlare con D.R. e ritirare alcuni documenti, presumibilmente utili al concludersi del divorzio. Tra i due, forse, è scoppiata una lite e D.R., mentre l’ex moglie gli voltava le spalle per andarsene, ha impugnato un coltello da cucina e l’ha colpita quattro volte alla schiena, riducendola in fin di vita. Poi, poco dopo, ha telefonato al 118 ed ai carabinieri, e chiesto aiuto ai vicini di casa.

Ha atteso seduto i militari seduto sui gradini, fuori dalla porta del suo appartamento, senza proferire parola Zabina, giunta all’ospedale di Vimercate in condizioni disperate, è però morta subito dopo. D.R., arrestato dai carabinieri di Bellusco, parlerà quest’oggi con i magistrati.

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi