29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Caratese corsara in Veneto. Tre punti e tre gol per l’undici di Ottolina

12 Settembre 2010

caratese_logoNetta vittoria in terra veneta per la Caratese. Gli uomini di mister Ottolina superano nettamente il Castelnuovo Sandrà, un 3 a 2 finale bugiardo e arrabattato grazie a un dubbio rigore concesso allo scadere ai veneti e trasformato da Pipieri.

È il giovane esterno Fioroni, classe 1990, l’uomo della partita: il suo secondo gol, infatti, regala il definitivo vantaggio all’undici di Carate, dopo il pareggio allo scadere della prima frazione di Peretti, difensore della squadra di casa. Il terzo gol, quello della relativa sicurezza, è targato Bertolini, dopo una grande azione personale di Dalla Costa. Ottima la prestazione della squadra brianzola che sale a 4 punti in classifica.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi