03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Caratese beffata sul filo di lana: una sconfitta che brucia

19 Settembre 2010

caratese_logoUna vera e propria beffa. Infingardo destino quello toccato alla Caratese di mister Ottolina nella terza giornata del campionato di serie D. Dopo avere ribaltato il risultato tra le mura amiche, raggiungendo e poi superando il pur compatto Sterilgarda Castiglione, con una doppietta di Dalla Costa, ecco che i cinque minuti finali, la malefica zona Cesarini, cela un ‘uno-due’ che, per dirla in termini pugilistici, tramortisce e mette knock out l’undici arancio verde.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi